enteliBUS

Controller BACnet programmabile che comprende l’I/O espandibile modulare, in grado di ottimizzare e proteggere gli impianti.

Impianto modulare, ampliabile e flessibile

L’impianto di controllo enteliBUS è un potente controller BACnet completamente programmabile che comprende l’I/O espandibile modulare.

Permette di collegare vari segmenti di rete riducendo i tempi di fermo per la risoluzione dei problemi e di gestire tutto l’impianto centrale da un controller.

Dispone di moduli I/O con hot swap per un’installazione facile e veloce. Grazie ai commutatori per lo spegnimento automatico, è possibile proteggere l’impianto dal ciclo breve e semplificare la risoluzione dei problemi.

Inoltre, è possibile utilizzare enteliBUS come router BACnet o per collegare vari segmenti di rete.

UNO

CONFIGURAZION
E CARATTERISTICHE

Caratteristiche principali
  • Hot Swap: i moduli possono essere sostituiti con enteliBUS acceso, riducendo i tempi di fermo durante la risoluzione dei problemi.
  • Commutatori per spegnimento automatico: gli output sono dotati di commutatori manuali per lo spegnimento automatico, che consentono di scegliere le modalità Auto, On oppure Off, senza interrompere il ciclo operativo.
  • Connettività e sicurezza: supporto per routing BACnet BBMD e BACnet Secure Connect per una comunicazione sicura e affidabile.

Contattaci per maggiori informazioni:

Scopri come le nostre soluzioni innovative possono migliorare l’efficienza energetica, ridurre i consumi e garantire continuità operativa attraverso l’uso strategico dei dati.